Thursday, October 6, 2016

Carbonato di litio 13






+

DAI NOSTRI ESPERTI DAL NOSTRO FullQuestion COMMUNITY: ho sofferto di cefalea a grappolo cronica negli ultimi 20 anni da quando ero 25. Dopo numerosi test CTS e MRI provenienti da più di 2 dozzine di internisti e neurologi sembrano rinunciare a me. Mi è stato prescritto verapamil (480 ml.) Prednisone, Depakote, Topamax, Cafergot a diversi times. They tutto ha funzionato bene per un mese o due, poi a quanto pare il mio corpo è diventa immune e respinge il farmaco. Il mal di testa continuano con una vendetta quotidiana. Recentemente, stavo prendendo Neurontin - 600 giorni mg che ha funzionato bene per un paio di mesi. Ad oggi sembra che il mio corpo è sempre abituato ad esso e il mal di testa continui. Quando non riesco più a sopportare il dolore insopportabile, prendo Maxalt che allevia, ma il mio piano di prescrizione limita la quantità ricevo ogni 3 mesi. Non ho altra scelta che prendere con parsimonia. Ho preso Excedrin in quantità enormi che sta causando cisti al fegato. Sto impazzendo e non posso vivere con il dolore quotidiano. Chiedo al mio neurologo ripetuto. Domanda Ice Queen scrive: Il mio medico ha detto che il modo migliore per curare la mia bipolare è con il litio, ma io sono solo, non al 100 sicuri. In un primo momento ho pensato bene se mi aiuta a smettere di fare cose stupide poi prendere una compressa non è realmente molto di un grosso problema. Ma ora che ho iniziato a prendere i test per vedere se io sono ok per prendere il litio, i dubbi hanno cominciato a calciare in Devo veramente il disturbo bipolare che cosa se indossa andando ad interessare ogni parte della mia vita. Credo che io sono solo confuso, a questo punto nel tempo. Ancora questa domanda è al litio la via da seguire. Risposta Ciao, Ice Queen. Credo che avete risposto il proprio ques. I 100 individui con schizofrenia campagna intervista continua. Parlo ora con Marvin Spieler, direttore dei Presidenti dei consumatori di presidenza del Mental Health Association di New York City (MHA-NYC). CB: Dacci una introduzione per i membri della community. MS: Ive vissuto per gli ultimi 14 anni a Brooklyn in un appartamento sostenuto che è OMH-sovvenzionata. Pago il 30 per cento del mio reddito in affitto. Il suo simile alla sezione 8 ed è sponsorizzato dall'Ufficio di Salute Mentale. CB: Va bene, lascia parlare la vostra storia. Siete stati diagnosticati con schizoaffettivo nel 1960 MS: Nel 1960, esso wasnt chiamato schizoaffettivo, era schizofrenia paranoide. Schizoaffettivo è venuto 10 o 20 anni più tardi. Avevo 16 anni, al liceo, e ho ottenuto quello che io chiamo ipomaniacali. Sapevo quello che stavo facendo, ma mi stavo comportando in modo diverso. Ero più verso l'esterno andando, più sociale, più controllo. CB: Che cosa stava succedendo al momento MS: NBS. Si deve sapere le risposte alle vostre domande hanno lo scopo di fornire informazioni di carattere generale di salute, ma non devono sostituire il consiglio del medico si riceve da un medico. Non ci sono risposte dovrebbero essere visti come una diagnosi o trattamento raccomandato per una condizione. Contenuto pubblicato dai membri della comunità non riflette necessariamente le opinioni di Remedy Salute Media, che si riserva inoltre il diritto di rimuovere il materiale ritenuto inappropriato.




No comments:

Post a Comment