Wednesday, October 12, 2016

Periactin 104






+

Discussione: Periactin Periactin Aumento di peso Aumento di peso Hey ho un aggiornamento . Ive usato Periactin per circa 3 settimane ormai quasi un mese . Il mio peso è stato il mio più alta 120 e la mia più basso è stato di 100 libbre. Durante l'utilizzo di Periactin ho guadagnato 10 chili in tre settimane . Altezza : 57 Peso : 110 Il mio obiettivo è 135. Im coscia pesante la maggior parte del mio peso andare al mio cosce e azz . Im totalmente bene con quello . Io lo prendo una volta di notte tutti i giorni alcune persone prendono due volte al giorno , anche 3 volte , ma una volta che è bene con me. Im solo questo distacco per coloro che sono interessati ad aumentare di peso . Proverbi 3 : 3 Love Let e fedeltà non ti lasciano li legano al collo , scrivile sulla tavola del tuo cuore .




No comments:

Post a Comment