Tuesday, September 13, 2016

Fosfatidilserina 103






+

Fosfatidilserina (PS) è un nutriente naturale che si trova nel cervello. Fosfatidilserina è il principale fosfolipide nel cervello dove svolge un ruolo importante nel determinare l'integrità e la fluidità delle membrane cellulari. membrane delle cellule sane supportano sane funzioni cerebrali come la memoria, l'attenzione e la chiarezza. Questo hosphatidylserine è naturalmente derivato da fosfolipidi di soia. Negli studi clinici, PS a base vegetale è altrettanto efficace come PS animale-based con nessuno dei problemi associati alle malattie da prioni (vale a dire la malattia della mucca pazza). Le dichiarazioni ei prodotti di cui in questo sito non sono state valutate dalla FDA. Essi non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Sono del parere espresso di John Gray per il solo scopo di educare il pubblico per quanto riguarda la loro salute, la felicità e il miglioramento della qualità delle relazioni. I risultati individuali possono variare. Chiedere il parere di un competente professionista sanitario per le specifiche preoccupazioni per la salute. Fosfatidilserina, 100 mg al gel morbido Una capsula, 3 volte al giorno, preferibilmente ai pasti (prevede un totale di 300 mg di PS) per il primo mese. Poi un softgel, 1-2 volte al giorno dopo (100-200 mg PS) o come diretto da un professionista sanitario. Sembra di aiutarci con la capacità di pensare. Io e mia figlia notare la differenza con chiarezza mentale. Consiglio vivamente. - Amazon. com Ho scoperto che nel giro di pochi giorni ho notato una differenza nella mia capacità di ricordare meglio le cose. E non ha voglia di essere senza di essa ora. - Amazon. com Questa roba funziona. È davvero non nota fino a quando non entra in gioco dopo circa 2 settimane, ma poi ho potuto dire la memoria difference..Better per me. - Amazon. com




No comments:

Post a Comment