Sunday, September 11, 2016

Pravachol 100






+

Pravachol Leg Pain Pravachol Leg Pain Pravachol Leg Pain Pravachol vertigine Navbar Menu Pravachol Leg Pain Pravachol Leg Pain Pravachol Leg Pain Pravachol vertigine 2004/09/06 19:19 da don444 Recentemente ho avuto un sacco di dolore alla gamba durante l'assunzione di Pravachol. Ho smesso di prendere Pravachol e il dolore si attenuò, ma non sono andato via completamente. Il mio chiropratico pensa Inoltre sto avendo problemi sciatico. Dopo un mese di non prendere Pravachol ho iniziato nuovamente il farmaco. Il primo giorno mi girava la testa per tutto il giorno e la gamba disagio è in aumento. Ho cercato Lipitor, Crestor e Pravachol, tutto il dolore alle gambe causati e ultimamente, vertigini. Voglio seguire la direzione medici, ma è molto difficile da fare con tali gravi effetti collaterali. 2004/09/06 20:42 da moose48 Re: Pravachol Leg Leg PainPravachol PainPravachol Leg PainPravachol vertigine ho avuto dolore alle gambe simile con Lipitor, poi il medico mi ha passato a Zocor che mi ha dato dolore al braccio sinistro. Il Zocor è stata accompagnata da vertigini e letargia lordo. Ci sono voluti circa due settimane per superare questo dopo aver interrotto l'uso di Zocor. Anche se i miei esami del sangue didnt mostrano problemi di enzimi epatici, il fatto che il mio corpo ha reagito in questo modo mi ha fatto smettere di tutte le statine. Ho provato niacina rilascio lento e ancora prendere, ma non regolarmente. Questa condizione è chiamata Rhabdomyolosis, che è una condizione atrofia muscolare. Le cellule muscolari danneggiate vengono effettuate ai reni, che possono causare gravi problemi ai reni - la peggiore delle quali è la morte. Alcuni di letteratura Ho letto indica che le statine causano una marcata perdita di Coenzima Q10 (CoQ10), che è di vitale importanza per la salute cellulare - soprattutto quella del cuore. Ora prendo quel supplemento giornaliero. La maggior parte dei medici dont consigliare l'uso di questo supplemento, anche se i documenti di letteratura che le statine riducono questo nutriente. Mentre molte persone possono tollerare le statine, ho scoperto che non posso. Buona fortuna. 2004/09/15 22:10 da lgkinney Re: Pravachol Leg Leg PainPravachol PainPravachol Leg PainPravachol vertigine Quando il mio medico ha deciso che dovrei provare Pravachol ero riluttante - ma è andato con i suoi raccomandare. Inizialmente ho preso 40 mg al giorno e poi da solo ridotto il dosaggio a 20 mg al giorno. Ho esercitato cioè regolarmente. jogging, Stairmaster, e pesi per anni. Ho cominciato a sperimentare ampie dolori alle gambe, dopo circa quattro-cinque mesi su Pravachol. Il dolore era una combinazione di crampi alle gambe superiori, e persistente affaticamento muscolare nelle gambe. dopo l'assunzione di me di questo farmaco - ci sono voluti più di sei mesi per i crampi e affaticamento muscolare a placarsi. Discussioni simili Footer




No comments:

Post a Comment